Guardaroba e armadi sono luoghi a rischio su più fronti!In primis falene e tarme potrebbero rovinare il mobile stesso. Ma è il loro contenuto a essere e rappresentare un pericolo.

I vestiti contenuti potrebbero essere rovinati dai parassiti, così potremmo dover buttare il vestito o il maglio tanto desiderato.

Poi c’è il rischio rappresentato dalla carica batterica e dai germi che tramite i vestiti portiamo dentro le nostre case. Non tutti gli indumenti vengono lavati con costanza e solo dopo riposti nell’armadio. Un esempio sono i cappotti e le scarpe. Questi sono ottimi mezzi di trasmissione, dopo tutto sono proprio questi capi che entrano in contatto con superfici non sempre molto igieniche come bagni pubblici, autobus, metropolitane, sgabelli e panche… Trattamenti periodici con ozono garantiscono un abbattimento fino al 99,8% della carica batterica. Inoltre l’ozono essendo un antiparassitario e repellente naturale per insetti potrete offrire maggiore protezione ai vostri capi più amati.