Dati tecnici:

Misure: larghezza 16 cm; lunghezza 27 cm; altezza 17 cm; Peso: 3,3 Kg
Generatore di Ozono: 500 mg/h
Generatore di Ioni: 9 milioni PCS/C al centimetro cubo.
Funzioni:
Programma automatico notturno: 20 minuti di ozono + 120 minuti di ioni (ore 02.00)
Programma mattino: 120 minuti di ioni (ore 12.00)
Programma serale: 120 minuti di ioni (ore 19.00)

 

3 ANNI DI GARANZIA!

Genio purificatore aria.

Grazie all’azione combinata di Ioni e Ozono, abbatterete allergeni, polvere e igienizzerete gli ambienti grazie alla sua azione battericida.

Genio purificatore per acqua.

Tramite gli appositi accessori (3 canule in silicone + 3 pietre porose) potrete purificare e sanificare l’acqua. L’ozono rimarrà nell’acqua per un periodo variabile tra 30 e 60 minuti a seconda dei minuti di trattamento prescelti. L’acqua ottenuta se lasciata riposare alcuni minuti è ottima da bere perchè si abbatteranno i metalli presenti nell’acqua stessa, igienizzata per l’azione battericida delll’ozono e ricca di ossigeno.

L’acqua finchè preserverà l’ozono sarà un’ottimo detergente naturale, sia per persone, che per animali, ma anche per gli oggetti. A seconda dell’uso sarà utile aumentare i minuti di trattamento.

Genio purificatore per alimenti.

Tramite gli appositi accessori (canule in silicone + pietre porose) potrete sanificare e disinfettare frutta e verdura. A seconda del cibo trattato abbasserete i livelli di batteri, germi, spore, muffe, pesticidi e prodotti chimici presenti, con risultati tendenti al 99,8%.

Utilizzando uno dei 3 tubi in siliconi, senza la pietra porosa, potrete sanificare frigo e dispensa in modo comodo e sicuro.

Genio purificatore per cose.

Mediante gli appositi accessori o semplicemente mediante areazione, potrete sanificare ambienti o oggetti.

Per piccoli oggetti difficili da lavare, esempio smartphone, potrete aiutarvi con un semplice sacchetto per alimenti. Ponete l’oggetto nel sacchetto inseriteci un’estermità del tubo in silicone, mentre l’altra estremità collegatela all’erogatore della macchina, e fate il trattamento desiderato. Chiudete poi il sacchetto e lasciateci l’oggetto per 5 o 10 minuti, così facendo potrete igienizzare e purificare in modo comodo ed efficiente.

Genio, per ottenere ottimo olio ozonizzato.

L’olio ha moltissime doti ed è indicato per molti usi non solo per la cucina. Da alcuni anni si è scoperto che l’olio, grazie alla sua componente grassa, riesce a catturare e trattenere l’ozono anche per 7/10 giorni. I benefici del’olio ozonizzato sono molteplici, dall’estetica a trattamenti cutanei di diversa natura.

L’olio iperozonizzato lo si trova anche in farmacia e negozi specializzati, ora potrete farlo in casa secondo vostre necessità!