Genio è l’innovativo dispositivo per purificare e igienizzare l’aria dove lavori.

Due tecnologie in uno per offrirti il meglio!

Generatore di Ioni

La qualità dell’aria in un ambiente di lavoro è molto importante sia per la salute che per gli affari. Genio grazie al generatore di Ioni presente nel suo interno, riesce a generare fino a 9 milioni di ioni per cmc. Gli ioni aderendo a tutto ciò che trovano nell’aria abbattono:

  • odori di ogni genere, come fritto, fumi di cottura, odore di sigarette, aria viziata;
  • pollini e allergeni;
  • polveri;
  • batteri e germi.

L’aria così purificata darà ai vostri clienti, dipendenti e a te stesso un ambiente più salubre e più piacevole.

Vi sono poi benefici secondari molto interessanti. Ad esempio eventuali filtri di areazione saranno più puliti, i climatizzatori saranno più efficienti, minore dispersione di calore d’inverno e di fresco d’estate, ecc.

Generatore di Ozono

L’ozono è uno dei disinfettanti più potenti esistenti, probabilmente il più potente tra quelli naturali. L’ozono è un gas che non si può essere conservato e va prodotto al momento dell’utilizzo. Riconosciuto fin dal 1996 presidio naturale per la sterilizzazione e la sanificazione degli ambienti contaminati da batteri, germi, virus, spore, muffe, acari, parassiti e insetti.

Essendo un gas ha la grande dote di poter raggiungere ogni posto, anche l’angolo più irraggiungibile ed eliminare la carica batterica che vi si potrebbe sviluppare.

Genio dispone di un computer interno per poter programmare orari di accensione e minutaggio di funzionamento. Potrai impostare erogazioni singole e multiple. La pompa d’aria poi garantirà un’ottimale dispersione dell’ozono in tutti gli ambienti.

Genio produce l’ozono dall’ossigeno e dopo 40 minuti circa torna ad essere ossigeno. L’ozono è più potente del cloro, ma non lascia residui.

I risultati di Genio